HOME
DISCOGRAFIA
NEWS
CONCERTI
GALLERY
VIDEO
PRESS
CONTATTI
LINK
CERCA
Aggiungi la pagina a Blinklist Aggiungi la pagina a Del.icoi.us Aggiungi la pagina a Digg Aggiungi la pagina a Facebook Aggiungi la pagina a Furl Aggiungi la pagina a Google Aggiungi la pagina a Ma.Gnolia Aggiungi la pagina a Newsvine Aggiungi la pagina a Reddit Aggiungi la pagina a StumbleUpon Aggiungi la pagina a Technorati Aggiungi la pagina a Yahoo
Recensioni "10 anni dopo"

 

Il titolo di questo lavoro di Marco Sanchioni è legato alla pura realtà e cioè che il precedente album, il primo della sua carriera, Mite, era del 2002. Sanchioni, però, non è stato certamente in sonno in questi anni ed ha prodotto vari EP, ma ovviamente è la tensione di un album nella completezza che riesce a misurare l'eventuale crescita artistica di un cantautore.

Leggi tutto...
 

 

L'idea musicale di Marco Sanchioni, classe1969, scaturisce da uno spirito rock viscerale, primigenio, scevro da compromessi e senza riferimenti predominanti, costruito attorno ad un'impostazione cantautoriale dei testi.

Leggi tutto...
 

Marco Sanchioni scrive canzoni da quando era minorenne, ma “solo” da una ventina d’anni ha abbandonato l’inglese a favore dell’italiano.

Leggi tutto...
 

Marco Sanchioni è uno che viene da lontano. Ed è anche uno che non ha fretta. Il titolo del suo secondo album, 10 anni dopo, non è casuale, avendo esordito agli inizi del decennio scorso con un disco intitolato Mite.

Leggi tutto...
 

 Nuovo lavoro, il secondo in solo, per il marchigiano MARCO SANCHIONI, ex leader della band “A number two” dalla voce con erre moscia alla Guccini e chitarra sempre con sé,

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2